ARRIVA IL NUOVO HYGIENIC ALCOHOLIC GEL

Con la pandemia da Coronavirus ci siamo abituati a igienizzare continuamente le mani, allo scopo di proteggerci da microrganismi, batteri e virus.

Questo stato di necessità continua ha portato tutte le aziende dell’industry del pulito a studiare prodotti con un bassissimo margine d’errore, che possano essere impiegati con facilità grazie a formati e packaging di facile utilizzo.

In questo scenario, la scelta di Alca di puntare sui formati concentrati è stata lungimirante: in un mondo dove la dispersione della plastica sta diventando sempre più un problema e anche il consumo di prodotto per la detergenza è influenzato da problemi di spazio, bustine e caps possono rivelarsi un’ottima soluzione.

Partendo da questi principi è nato Hygienic Alcoholic Gel, una miscela igienizzante erogata in bustina monodose e ideata proprio per detergere le mani senza bisogno di utilizzare acqua.

Grazie a una sostanza emolliente, frutto della ricerca continua garantita dal laboratorio chimico di Alca, il prodotto permette una rapida e completa igienizzazione della pelle.

Hygienic Alcoholic Gel è prodotto in bustine monouso da 1ml: un formato salvaspazio che permette di portarlo ovunque, senza alcun tipo di limite.

Inoltre sia su una scrivania che sul bancone di un ufficio Hygienic Alcoholic Gel non solo è la soluzione giusta per igienizzarsi le mani (in accordo con le normi vigenti) ma è anche un gadget intelligente da offrire ai propri clienti.

Un altro grande ritrovato del mondo del pulito è ora a vostra disposizione.

Per tutte le informazioni, potete contattare il servizio Alca Informa alla mail alcainforma@alcachemical.net oppure al numero +39 3351306624.

Alca: Advanced cleaning solution.