DA OGGI SU MESSENGER (E SU FACEBOOK, E SU LINKEDIN)

Abbiamo parlato tante volte del servizio Alca Informa, il servizio di consulenza continua lanciato nel maggio 2020 a disposizione di tutti i nostri clienti. Con la sua linea telefonica dedicata, WhatsApp e la mail dedicata poteva sembrare esser sufficientemente presente e disponibile per chi avesse bisogno di noi.

La risposta che ci siamo dati è che non bastava, e che serviva altro: per questo da oggi ci trovate su Messenger.

Perché Messenger

Alca Informa è un servizio che nasce per i clienti, e non potevamo trascurare che moltissimi sono abitano stabilmente i social network: non solo quelli più famosi, come Facebook, ma anche LinkedIn, la piattaforma per i professionisti nata negli Stati Uniti nel 2007.

Con l’apertura delle nostre due nuove pagine (che trovate qui e qui, e se non vi siete affiliati, fatelo!) abbiamo però pensato che anche il servizio Alca Informa potesse trovare giovamento: per questo, l’idea di sbarcare su Messenger, l’app per instant messaging di Facebook, ci è sembrata vincente.

Sostanzialmente, non cambia granché: il servizio su Messenger non differisce rispetto a quello che potremmo dare via WhatsApp o durante una telefonata.

Messenger però è una “garanzia di disponibilità”, per tutti quei clienti che volessero contattarci ma non abbiano altro canale che non una connessione web (e non un telefono, magari).

Essere sempre presenti per voi, con la nostra competenza e la possibilità di supportarvi nel momento del bisogno, è una priorità: e il presidio di tutti i canali più utilizzati per un’azienda che punta all’eccellenza è obbligatorio!

Quando risponderemo su Messenger? In continuità con gli orari già definiti dal servizio Alca Informa: potete contattare i nostri consulenti dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00, dal lunedì al venerdì, come detto attraverso Messenger oltre che al numero +39 335.1306624 (rispondiamo anche su WhatsApp) oppure via email, scrivendoci ad alcainforma@alcachemical.net.

Alca è advanced cleaning solution, e grazie a WhatsApp, Messenger e tutti gli altri modi che avete per comunicarci, può dirsi anche advanced communication solution!