Non si può non parlare del Sani90 quando si pensa al gran ritorno: durante le vacanze studenti e impiegati sono andati via, e il momento di riapertura di scuole e uffici (quarantene varie a parte) è arrivato.
Proprio in virtù delle nuove disposizioni e di un po’ di senso civico (che non guasta mai), prendersi cura degli ambienti comuni è diventato importantissimo: a maggior ragione se questi sono soggetti a ospitare tante persone diverse.
I pavimenti non fanno differenza: come tutte le superfici, sono i luoghi dove bacilli, batteri e virus imperversano: servono interventi di qualità per garantire pulizia, sanificazione e un po’ di buon profumo, che non guasta mai.
La soluzione Alca per garantire tutto questo è il Sani90!
Sani90, per i tuoi pavimenti
Un presidio medico chirurgico autorizzato dal ministero lo scorso settembre 2021: il Sani90 è un composto a base di tensioattivi e agenti sinergici in base acquosa, ideale per una frequente pulizia e disinfezione di tutte le superfici lavabili in scuole, uffici, palestre, industrie.
Applicabile su superfici in acciaio, formica, legno verniciato, vetro, plastica, ceramica, offre una particolare efficacia in tutti quegli ambienti che sono soggetti a passaggi frequenti, magari dove non è possibile garantire un tracciamento dei contatti efficace.
Sani90 da solo non può bastare a proteggere dai virus, ma è sicuramente un’arma in più a disposizione di facility manager e imprese di pulizia per rendere gli ambienti più sicuri.
Per scoprire Sani90 potete leggere la scheda prodotto, mentre per avere una pre-consulenza ci si può rivolgere al servizio Alca Informa, disponibile come al solito via email, via WhatsApp al numero 335.1306624 e via chat (su questo sito o su Messenger, Facebook).
Buon inizio 2022, con Sani90!